Sbattitore Con Ciotola Girevole Impastatrice 1,5 Litri In Acciaio Inox 200W 100Gradi Fiseldem

Prestazioni8.5
Praticità d'Uso8.5
Funzioni8.5
Fruste8.8
Qualità Prezzo9.4
Punteggio Totale
8.7/10

Categorie: , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 giugno 2019 01:55:53)

Caratteristiche principali

  • Ciotola girevole in acciaio inox integrata
  • Due fruste a quattro fili e due ganci a spirale intercambiabili
  • Motore con potenza di 200 watt
  • Sette livelli di velocità e una funzione turbo

Recensione completa – Sbattitore Con Ciotola Girevole Impastatrice 1,5 Litri In Acciaio Inox 200W 100Gradi Fiseldem

Sei indeciso tra l’acquistare una planetaria o un semplice sbattitore elettrico? Il mercato degli elettrodomestici è, per fortuna, ormai molto vasto e ti mette a disposizione molte soluzioni intermedie che combinano i vantaggi di una e dell’altro. Nello specifico? Si tratta di soluzioni come lo sbattitore con ciotola girevole 100Gradi Fiseldem, un oggetto davvero versatile, compatto nelle dimensioni e semplice da utilizzare come la maggior parte degli sbattitori elettrici e, allo stesso tempo, dotato di una ciotola incorporata che è, a ben guardare, la ragione per cui la maggior parte degli amanti della cucina opta per una planetaria o una macchina impastatrice – la ciotola girevole, infatti, rende più agile la lavorazione degli impasti anche più consistenti dal momento che aggiunge alla rotazione delle fruste un ulteriore movimento rotatorio.

Prestazioni

Lo sbattitore con ciotola girevole 100Gradi Fiseldem ha una potenza formale di 200 watt: valore tutt’altro che paragonabile a quello della maggior parte delle planetarie o delle impastatrici e che esplicita ancora, se davvero ce ne fosse bisogno, quella che è la funzione d’uso di un oggetto come questo. La cucina domestica, la preparazione di piatti amatoriali per quanto elaborati possano essere: restando sempre alle prestazioni del motore, insomma, la potenza è quella tipica della maggior parte degli sbattitori e delle fruste elettriche e, con la giusta attenzione, non dovrebbe portare problemi di surriscaldamento e simili.

Praticità d’uso

I grande vantaggio dell’oggetto in questione è, come si accennava, la ciotola girevole. Ha una capienza di un litro e mezzo, adatta per praticamente qualsiasi preparazione domestica. Realizzata in acciaio inox, quindi completamente sicura per gli alimenti e facilmente lavabile in lavastoviglie o sotto l’acqua corrente, presenta un altro vantaggio: è staccabile e può essere temporaneamente utilizzata per riporre l’impasto in attesa della lievitazione per esempio.

Funzioni

Lo sbattitore con ciotola girevole 100Gradi Fiseldem ha sette diversi livelli di velocità per realizzare impasti e lavorazioni diverse, dal montare a neve panna e albumi al preparare biscotti e impasti più corposi. Una funzione turbo permette di accorciare ancora di più i tempi di preparazione.

Fruste

Incluse nella confezione ci sono due fruste a quattro fili e due ganci a spirale, ideali quando si tratta della lavorazione di impasti come quello della pizza. Entrambi gli accessori sono realizzati in acciaio inox e risultano quindi facilmente lavabili.

Qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo, nel caso dello sbattitore con ciotola girevole 100Gradi Fiseldem, è uno dei migliori che si possano trovare. Quasi nessun altro oggetto, infatti, in una fascia base permette funzionalità come queste.

Considerazioni e Voto finale: 8.7/10

Lo sbattitore con ciotola girevole 100Gradi Fiseldem è un ottimo oggetto per chi sia alle prime armi ma voglia comunque sperimentare in cucina, senza preoccuparsi troppo dell'”incolumità” degli oggetti che usa. Il buon rapporto qualità – prezzo colloca, infatti, l’oggetto tra quegli elettrodomestici di fascia base ma con buone prestazioni, soprattutto se si tratta di preparazioni casalinghe e di tutti i giorni. Eventuali problemi con le parti meccaniche ed elettroniche, del resto, possono essere risolte grazie alle policy di garanzia e assistenza.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ciotola girevole staccabile dopo l’utilizzo e lavabile in lavastoviglie
  • Fruste intercambiabili adatte alla realizzazione di lavorazioni diverse
  • Sette diversi livelli di velocità e una funzione turbo
  • Un piedino antiscivolo che rende più stabile l’oggetto

Principali difetti

    Problemi con il meccanismo della ciotola girevole
6667 6659 6406 6393 6400 6865 7155 6623 6421 6413